Aktualności

Bądź na bieżąco ze światem FASEP

Equilibratrici FASEP - Industria 4.0


A completamento dell'offerta di prodotti compatibili con il piano nazionale Industria 4.0, FASEP propone, tra le altre, due equilibratrici conformi a questi requisiti.
Come noto, per sfruttare i vantaggi del 4.0, le equilibratrici devono essere equipaggiate con sistemi diagnostici. Le equilibratrici FASEP 4.0 saranno dunque equipaggiate con 3D.Scanner e 3D.Wall.

V653.G3.PL.DLX.3DS
Progettata per gli specialisti dello pneumatico, che hanno frequenti picchi di lavoro, V653 offre il massimo delle prestazioni grazie alla sua tecnologia innovativa. Il cuore della V653 è il sistema di ribaltamento automatico, progettato per garantire un centraggio perfetto senza sforzo. V653 offre di serie tutte le funzioni automatiche che permettono una equilibratura precisa e veloce. Basata sulla tecnologia Videotronic, la macchina è controllata da un PC con sistema operativo Windows CE. V653 è equipaggiata con il sistema meccanico di rilevamento degli squilibri TriSensor e con il sistema IFS (Integrated-Flange Shaft) per la massima precisione di centraggio. L’albero di equilibratura HD (Heavy Duty) permette di equilibrare ruote fino a 90kg.


3D.Scan Sonar Scanner
Il Sistema di controllo 3D.Scan permette di misurare l'eccentricità del cerchio e del pneumatico con precisione di 1mm. Il sistema consente inoltre la misura della deriva statica del pneumatico.
Laser Point
Applicazione guidata dei pesi adesivi.


V788.G3.PL.UT.LT.3DW
V788 offre tutto All-Inclusive. Il sistema 3D Touchless input consente la misura automatica della ruota (distanza + diametro + larghezza) sia per cerchi in alluminio che cerchi in ferro, permettendo in maniera assolutamente automatica la bilanciatura con pesi adesivi o pesi a molletta, rispettivamente. V788 inoltre comprende uno schermo Touch per la massima facilità di lavoro, 3D.Wall scanner automatico per il controllo della geometria di pneumatico e cerchione, e l’elettronica G3.Extreme per la massima rapidità di lavoro. La nuova disposizione dei comandi Pneu-lock e Freno, grazie a due nuove pedaliere, consente una maggiore praticità di utilizzo.

3D.Wall Scanner
Il Sistema di controllo 3DWall permette di misurare il profilo del battistrada e l'eccentricità del cerchio e del pneumatico con precisione di 0,1mm. Il sistema consente inoltre la misura della deriva statica e profilo del battistrada del pneumatico. 3D Touchless Input
Laser per la misurazione automatica della ruota.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER